Gossip UeD: Luce Barucchi critica Gianmarco Valenza

gianmarco-valenza-maria-de-filippiAd attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni è stata un’accesa polemica tra la redazione di Uomini e Donne e l’ex tronista Gianmarco Valenza.

Sono stati in molti ad intervenire sulla questione, tra questi anche Luce Barucchi, la quale ha tenuto a difendere la veridicità del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. 

Luce Barucchi nei confronti di Gianmarco Valenza ha dichiarato: “Non è che mi sono schierata contro Gianmarco, diciamo che mi è venuto spontaneo scrivere il mio pensiero, avendo partecipato in prima persona al programma. Come ho scritto, infatti, se non ti sta bene qualcosa, sei liberissimo di andartene, nessuno ti costringe a rimanere fino alla fine. Se decidi di rimanere, invece, non puoi poi sputare nel piatto in cui hai mangiato“.

Nei confronti della redazione l’ex corteggiatrice ha affermato: “Pressioni?? Lì dentro sono tanti i momenti in cui si ci innervosisce e magari si parte in quartaIn quei momenti ci si confronta con la redazione che ci aiuta a ragionare e a razionalizzareOvviamente loro esprimono il loro pensiero… ma da lì a dire che quelle sono pressioni, ce ne passa! 

Infine Luce Barucchi ha concluso dicendo: Gianmarco aveva fatto anche Temptation Island, quindi aveva avuto modo di conoscere il modus operandi della redazione (che se non sbaglio è composta dalle stesse persone). Allora aveva ricevuto pressioni anche lì? Quindi poi perché ha accettato il trono, se non gli stava bene?“.

Sara Fonte