Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea Melchiorre nuovo tronista

andrea-melchiorre-uomini-e-donne-300x223Ieri 23 gennaio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Dalle varie notizie trapelate sul web, abbiamo appreso il fatto che potrebbe essere presentato già il nuovo tronista di Uomini e Donne.

E’ stata proprio Raffaella Mennoia a far intuire ai fan questa importante ed attesa novità, si sa che la Mennoia si diverte spesso a dare piccoli ed intriganti indizi riguardo a ciò che succederà durante le nuove registrazioni di Uomini e Donne.

Solamente pochi giorni fa, infatti, la Mennoia aveva postato il seguente messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “domani registriamo una nuova puntata del trono classico..voglio contare gli anelli indossati totali?”, lasciando in tal modo gli innumerevoli fan in attesa di scoprire quale sia realmente la novità.

Già in passato i fan avevano pensato che il nuovo tronista di Uomini e Donne poteva essere l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre, avvenimento che però non si era poi verificato.

Ad oggi, le ipotesi dei fan ruotano ancora una volta sulla possibilità di vedere finalmente l’ex corteggiatore iniziare un nuovo percorso a Uomini e Donne, stavolta però seduto sul trono.

L’indizio nasce soprattutto per il fatto che Andrea Melchiorre durante il corteggiamento di Valentina Dallari era stato più volte notato per la sua passione per gli anelli.

Sara Fonte