Il week end si è finalmente concluso, così Un posto al sole torna puntuale su Rai Tre alle 20:35 con un nuovo ed intrigante episodio riguardante la quotidianità degli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua da più di vent’anni a tenere incollati davanti la tv tutti i sostenitori della fiction, grazie ai continui colpi di scena.
Nella precedente puntata abbiamo visto Andrea e Silvia scontrarsi per l’atteggiamento assunto da Andrea nei confronti dei clienti e del lavoro. Tornata a casa Silvia trova Andrea ad aspettarla, così le racconta della grave crisi che sta affrontando con Arianna dal momento che lei non riesce a tollerare la sua incapacità di adattarsi a Siena.
E’ proprio questo il motivo che ha provocato la rottura del loro matrimonio ed il ritorno a Napoli di Andrea. Anche Silvia sta attraversando un duro momento con Michele, così si mette nei panni dell’amico e gli dimostra la sua vicinanza.
Grazie all’aiuto di Serena, Filippo e Sandro capiscono che l’ex fidanzato di Miriam stava solamente cercando di truffarli, così i due iniziano a scoraggiarsi. Subito dopo, però, l’avvocato comunica a Filippo che Roberto Ferri ha ottenuto gli arresti domiciliali.
Marina e Roberto avranno un confronto, a seguito del quale la donna comincerà a pensare di aver forse esagerato nella sua spietata vendetta.
Sara Fonte