Grande Fratello, Federica Lepanto: le critiche di Rebecca De Pasquale

federica-lepanto-VerissimoLa quattordicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa già da un po’, ma la vincitrice Federica Lepanto continua ad attirare l’attenzione del gossip.

La bellissima studentessa durante il suo percorso all’interno della casa è stata più volte criticata ed attaccata dal pubblico e dal web, a causa di una carattere forse troppo particolare.

Nonostante questo, però, Federica Lepanto è riuscita a conquistare la maggior parte del pubblico riuscendo così ad aggiudicarsi la vittoria.

Nelle ultimi giorni, abbiamo appreso una nuova critica nei confronti della Lepanto, stavolta da parte di un’ex gieffina. Si tratta di Rebecca De Pasquale la quale ha dichiarato al programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, le seguenti parole: “Ha esagerato, vedendo alcune foto con i cerchietti rossi, là le lacrime erano a portata di mano. A buon intenditore poche parole”.

Rebecca ha poi concluso dicendo: “quella da 22enne, da ragazza acqua e sapone; quando poi raggiungi un dieci anni in più per apparire, per mostrare quella che non sei, mi disgusti. Lei lo sa benissimo”.

E’ risaputo che la De Pasquale sogna di essere chiamata per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, intanto attendiamo una risposta da parte di Federica Lepanto per le critiche subite.

Sara Fonte