Grande Fratello; Barbara e Manfredi: una convivenza felice

Gf-14-barbara-donadio-manfredi-domenicoLa quattordicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa già da un po’, ma gli ex concorrenti continuano ad attirare l’attenzione del gossip.

Si torna a parlare quindi di una bellissima coppia diventata nota grazie al reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi, Barbara e Manfredi.

Sono stati in molti a dubitare inizialmente sulla veridicità del loro amore, ma ad oggi i due continuano a dare grande dimostrazione della loro unione.

In una recente intervista per il settimanale Top, Manfredi ha infatti dichiarato: “Barbara lavora con un’agenzia di moda di Milano, mi è sembrato giusto agevolare lei in questa scelta che geograficamente avrebbe portato entrambi lontano da casa. Ci è sembrato giusto partire da una città dove ci fosse almeno un riferimento. A Milano succedono molte più cose: i ritmi sono più frenetici, ma le risposte anche più veloci”.

Manfredi aggiunge anche che la convivenza con la fidanzata è davvero piacevole, nonostante a volte possano nascere dei normali battibecchi, a tal proposito dice:“Litigio di due secondi, poi troviamo il modo di farci due risate su”.

L’ex gieffino conclude la sua intervista tirando in ballo anche l’aspetto lavorativo, del quale dice: “Stiamo vivendo questo come un periodo di osservazione. Le proposte ci sono, ma vogliamo valutare ciò che è bene per il nostro futuro, personale e di coppia. Per adesso siamo felici, e poi siamo insieme e questo ci rende allegri a prescindere”.

Sara Fonte