Belen Rodriguez: l’abito che fa discutere

belen-rodriguez-senza-mutande-300x194Una nuova polemica si è abbattuta ai danni della showgirl argentina Belen Rodriguez, conduttrice di Tu si que vale, insieme a Francesco Sole. Dopo la sua separazione dal marito, il ballerino Stefano De Martino, la Rodriguez non ha mai smesso di essere al centro del gossip.

L’ultimo episodio che vede Belen protagonista di molte discussioni è il fatto che, in occasione del compleanno di un’amica, la showgirl ha scelto un vestito opinabile. L’abito, infatti, metteva in mostra la mancanza dell’intimo e possedeva una scollatura molto provocante. C’è chi ha affermato: “Nella tua immensa cabina armadio non le trovi mai le mutande, vero?”, e chi, a difesa dell’argentina, ha affermato: “Grande Belen, sempre la solita grande provocatrice, falle schiattare tutte le tue detrattrici”. 

Sul futuro della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vi sono certezze. Quello che fa pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra i due è il fatto che, proprio nei giorni scorsi, Belen Rodriguez ha pubblicato una dedica d’amore. La showgirl aveva infatti scritto su Instagram: “In ogni donna c’è una bambina che senza dire nulla chiede sicurezza, protezione e un paio di braccia robuste dove addormentarsi. Io sua, lui mio”. 

Stefania Titone