Grande Fratello: nuovi progetti per Alessandro Calabrese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46

Lidia-Vella-e-Alessandro-Calabrese1Ancora una volta l’attenzione del gossip si concentra su un ex gieffino della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Alessandro Calabrese.

Pare proprio che l’affascinante imprenditore abbia intenzione di posare per un calendario, ha infatti affermato: “Mi ha già visto l’Italia intera all’interno del Grande Fratello, dove mi sono spogliato parecchie volte. Però, soprattutto se sono foto artistiche, lo farei senza alcun problema” 

Alessandro Calabrese ha anche affermato di avere per il futuro anche altri progetti, dicendo: “Mi piacerebbe recitare, sarebbe davvero un sogno!” 

Alessandro e Lidia sono ormai molto noti nel mondo del del gossip, l’ex gieffino riguardo a ciò ha dichiarato: “Non ci avrei mai creduto, sono colpito per quello che mi sta accadendo. A Torino qualche giorno fa, in pieni saldi, si è bloccata una via per la quantità di persone che volevano fare un selfie con me. Fanno piacere queste cose, è bello sentirsi amato dal pubblico. Nelle serate che faccio sono sempre me stesso, nè mi sento nè mi atteggio a vip. Sono Alessandro che va a ballare con tanti amici, anzi con più amici. Spesso sono io che vado a fare le foto con loro senza aspettare che siano loro a venire da me. Adoro proprio socializzare con tutti, è una cosa che mi piace molto.”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!