Il primo tra gli amatissimi One Direction, i beniamini di migliaia di teenagers, a diventare papà è stato Louis Tomlison.
E’ stato proprio Louis ad annunciare, naturalmente sul proprio Twitter, il dolce arrivo con il tweet:
“Ho il piacere di dirvi che è nato mio figlio. Sta bene ed è meraviglioso. Sono felicissimo”.
La mamma del bambino è Briana Jugwirth, stylist inglese, con la quale Louis ha avuto una brevissima relazione durante la scorsa estate e che, quando a Luglio ha annunciato di aspettare un figlio dal cantante, aveva già terminato la sua relazione con lui.
Mentre le fan più curiose vorrebbero già vedere la foto del piccolo neonato, sul web hanno già iniziato a circolare diversi rumors sul nome del bebè che, secondo quanto trapelato dagli ultimi gossip, si chiamerebbe Sydney Rain o Conchobar.
Quest’ultimo nome, veramente particolare, si leggerebbe “Connor” e sembrerebbe avere origini irlandesi.
Twitter è letteralmente impazzito.
C’è chi già immagina il piccolo Tomlinson (ammesso che prenderà il cognome di Louis dato che il cantante e Briana non hanno alcuna intenzione di sposarsi) a forma di scatola della cioccolata Ciobar, chi pensa invece che nella scelta del nome ci sia lo zampino dell’eccentrico irlandese Niall Horan e chi crede (e spera!) che ci sia stato un errore nel riferire il nome del neonato da parte della stampa.
C’è da dire, però, che sicuramente c’è anche chi non riesce proprio a smettere di ridere, ironizzando sulla scelta del nome e realizzando divertenti “meme” che stanno spopolando su tutto il Web.
Chiara Lomuscio