Michelle Hunziker: una dedica speciale per il suo compleanno

Michelle-Hunziker-foto-Twitter-1-febbraio-2012-1Una delle conduttrici Tv più seguite ed apprezzate di Italia, ha appena tagliato un traguardo molto importante: quello dei 39 anni. Michelle Hunziker, nel suo giorno speciale, ha deciso di circondarsi di tutte le persone più importanti, tra cui gli amici ed i parenti. Al settimanale Oggi, in una precedente intervista, Michelle Hunziker aveva dichiarato: “Con una trentina di persone, ho organizzato una festa al Trussardi, una cena con dj e karaoke. Insomma, una cosa per quindicenni!”

A Michelle Hunziker i regali non interessano, la donna ha infatti commentato: “il regalo più bello è avere una serata con loro. È già un lusso, perché negli ultimi anni il compleanno non l’avevo mai festeggiato. Ero sempre al lavoro. Insomma, è già tanta roba…” 

Di sicuro un’altra cosa molto importante è ricevere gli auguri dalle persone più speciali. Puntuali come un orologio svizzero sono arrivati quelli della figlia Aurora, nata dall’amore per il cantante Eros Ramazzotti. La ragazza ha scritto: “Crescendo si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l’amore che provo per te rimarrà invariato in eterno. Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma. Ti amo”. 

Stefania Titone