Uomini e Donne, Trono Classico: Rossella e Fabio complici?

lucas_peracchi_ludovica_valli_rossella_intellicatoDa pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi, da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14.45.

Naturalmente, come in ogni puntata di Uomini e Donne, non sono mancati intrighi ed interessanti colpi di scena. La prima notizia che fa rimanere i fan senza parole è di certo quella che riguarda un nuovo incontro tra Rossella Intellicato e Fabio Ferrara. 

Ludovica Valli in esterna con Fabio si scusa per il suo atteggiamento, però ripete ancora una volta che non è felice del fatto che esca anche con Rossella.

Rossella e Fabio cercano di approfondire la loro conoscenza durante l’esterna, i due sembrano stare bene, Fabio si mostrerà addirittura imbarazzato.

Naturalmente non mancano le polemiche per questa nuova uscita, non solo da parte di Tina Cipollari, ma anche dai corteggiatori della Intellicato.

Lorenzo decide di far conoscere i genitori a Ludovica, i due trascorro una piacevole esterna, con grande approvazione in studio da parte di Tina. Ludovica e Lorenzo ballano insieme, mentre Rossella balla con Fabio.

Ludovica è uscita anche con Filippo, ma nonostante l’esterna sembra essere andata bene, Fabio confessa di non essere intimorito dal rivale.

Rossella e Ludovica litigano ancora una volta, stavolta a causa dell’accusa da parte di Rossella nei confronti della Valli, di apparire troppo spogliata sui social.

Rossella è uscita anche con Livio Parisi, i due sembrano divertirti molto, ma la tronista ammette di sentirsi un po’ sotto pressione con lui.

Per quanto riguarda Lucas Peracchi, il tronista nella precedente puntata non era riuscito a far rientrare le sue corteggiatrici, così decide di recarsi a casa loro.

Nella nuova puntata, sia Valentina che Giulia saranno presenti in un studio, dove vedremo Lucas scusarsi ancora una volta per il suo atteggiamento nei loro confronti.

Intanto, Maria annuncia una nuova corteggiatrice per Lucas, una ragazza conosciuta dal tronista tramite amici in comune, al momento sappiamo solo che si chiama Barbara.

Ludovica non porterà Fabio in esterna, così lui dichiara che se lei lo eliminasse lui non rimarrebbe in studio. Avrà forse paura di essere accusato di provare interessato solo per le telecamere?

Sara Fonte