Uomini e Donne, Trono Classico: continua il triangolo amoroso

ued-rossella-fabio-ludovicaIeri 25 gennaio 2016 è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì.

Una puntata al quanto animata, la quale si è concentrata soprattutto nel nuovo triangolo che si è composto da Rossella, Ludovica e Fabio.

Fabio, nelle precedenti puntate ha mostrato una certa curiosità nei confronti di Rossella Intellicato, atteggiamento che lo ha portato a litigare pesante con la Valli dal momento che quest’ultima lo aveva già avvisato di non gradire una frequentazione anche Rossella.

Oggi il  Trono Classico torna su canale 5 con una nuova puntata, la quale riprenderà proprio dai litigi lasciati in sospeso nell’ultima puntata.

Ludovica Valli in esterna con Fabio si scusa per il suo atteggiamento, però ripete ancora una volta che non è felice del fatto che esca anche con Rossella.

Rossella e Fabio cercano di approfondire la loro conoscenza durante l’esterna, i due sembrano stare bene , Fabio si mostrerà addirittura imbarazzato.

Intanto, Rossella dichiarerà di aver consegnato un biglietto a Maria, nel quale ha scritto il finale tra Ludovica e Fabio, dimostrando così che il loro percorso è del tutto scontato.

Continuerà Fabio ad uscire con Rossella?

Sara Fonte