La preferita di Justin Bieber Instagram esordisce sulle passerelle di Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18

Cindy-KimberlyEbbene si, con un piccolo gesto ecco che un comunissima ragazza è diventata una modella strapagata. La ragazza in questione è quella che Justin Bieber ha notato su Instagram, ne ha condiviso la foto che, un attimo dopo è diventata virale.

Cindy Kimberly, questo il nome della ragazza, era una babysitter per 2,90$ l’ora. Di lei, oltre Justin Bieber, si sono invaghiti anche gli stilisti, che l’hanno fortemente voluta. Al Daily Mail, questa ragazza ha dichiarato: “Mi sembra di vivere un sogno. Una mia amica mi disse che sarei diventata una di quelle ragazze di cui si parlava molto e non le credevo. Da quando Justin Bieber è entrato nella mia vita, è cambiata positivamente! All’inizio ne ero completamente scossa, ora inizio ad abituarmi”.

La sua prima apparizione pubblica avverrà al Madrid Fashion Week, occasione in cui le è stato chiesto di sfilare. Il motivo? E’ davvero bellissima, come si evince dalle foto. Quello che sorge spontaneo è: Justin Bieber, considerato il fatto che la ragazza è ora diventata famosa, andrà a cercarla per conoscerla? E soprattutto, nascerà del tenero tra i due? Staremo a vedere come si evolverà la vicenda.

Stefania Titone