Un posto al sole anticipazioni: Marina sempre più turbata

roberto-ferri-un-posto-al-soleUn nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 13 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Michele continua ad essere in difficoltà per il grave calo di ascolti alla radio, ha quindi deciso di chiedere a Vittorio di tenere una rubrica intenta ad attirare l’attenzione di tutti i coetanei che seguono già in modo appassionato il blog del ragazzo.

Vittorio, però, nonostante la proposta di Michele lo allettasse molto ha comunque deciso di rifiutare l’opportunità per potersi concentrare unicamente alla preparazione degli esami di maturità.

Filippo comunica a Sandro l’ultima novità riguardante il padre, il Gip h infatti deciso di concedergli gli arresti domiciliari, ma subito dopo Roberto Ferri ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale.

I figli si recano immediatamente dall’imprenditore per stargli vicino, allo stesso modo anche Marina Giordano si è precipitata da lui dopo aver appreso la notizia.

Marina si sentirà sempre più in colpa nei confronti di Roberto Ferri, inizierà infatti a pensare di aver forse esagerato con la sua vendetta.

Intanto, anche Michele riceverà una buona notizia, infatti Vittorio cambierà idea e deciderà di sfruttare la sua proposta lavorativa se i genitori acconsentiranno.

Sara Fonte