Uomini e Donne, Valentina Dallari: una nuova delusione?

valentina-dallari-uomini-e-donneAd attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni è stata un’ex tronista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Si tratta della bellissima Valentina Dallari, la quale ha lasciato intendere di avere forse qualche rimorso nei confronti della sua storia d’amore con l’ex fidanzato.

Valentina ha infatti postato il seguente post, attirando l’attenzione dei fan: “Esistono rapporti che non portano a nulla, ma comunque sia li vogliamo a tutti costi tenere“.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Sono quei rapporti nocivi, che ti fanno stare male, perché inconsciamente finiamo per accontentarci solo di quei pochi e rari momenti di felicità. E non riusciamo a farli terminare“.

Ancora una volta Valentina si trova a dover rivedere le sue aspettative, per superare un’ulteriore delusione, ha infatti affermato: “Allora mi chiedo perché ci dobbiamo tanto umiliare, perché dobbiamo essere così masochisti da voler tenere stretto qualcosa che fa solo male. Stamattina poi appena ho aperto gli occhi ho buttato tutto nero su bianco. Il problema sta nel fatto che a volte in certi rapporti, in alcune relazioni ci mettiamo talmente in gioco, talmente l’anima che se vanno male ci sentiamo come se avessimo fallito“.

La Dallari conclude dicendo: “Chiudere un rapporto dove tu hai quasi sputato sangue, dove ti sei sbattuto…la maggior parte delle volte era perché la rabbia usciva talmente forte che le parole non bastavano. Perché le persone non cambieranno mai, tu non riuscirai a cambiarle e tu non cambierai di conseguenza. Ci sono rapporti che sono destinati a finire”.

Sara Fonte