The Flash 2 e Arrow 4 di nuovo insieme, anticipazioni delle prossime puntate

ArrowThe Flash 2 e Arrow 4 andranno di nuovo in onda insieme, Venerdì 29 Gennaio a partire dalle ore 21:10, prima uno e poi l’altro.

Nonostante la scorsa settimana l’accoppiata Flash-Arrow non è stata un granchè, Italia 1 ha deciso di riproporla sperando in risultati migliori.

Si inizierà alle 21.10 con The Flash “La furia di Firestorm”.

In questo episodio Barry e i suoi amici, per salvare la vita del professor Stein, cercheranno chi possa tornare a fondersi con lui ricreando Firestorm. Delle due uniche possibilità, il primo, Hewitt, si rivela molto violento e inadatto, mentre l’altro, Jefferson Jackson, accetta di unire la propria esistenza con quella di Stein.

Nel frattempo Francine cercherà di riallacciare i rapporti con la figlia Iris, che non ne vuole proprio sapere soprattutto dopo la scoperta che la donna ha avuto di nascosto un altro figlio poco dopo la fuga da Central City. Neanche la tragica notizia che a Francine restano pochi mesi di vita fa cambiare idea alla ragazza.

Infine, quando Barry sembrerà finalmente deciso ad avvicinarsi a Patty, verrà attaccato da un gigantesco uomo-squalo: Barry sarà in grave pericolo, ma verrà salvato da un misterioso incappucciato che, sconfitto il mostro, si rivelerà essere il dottor Harrison Wells.

Passando, invece, al secondo appuntamento della serata, Arrow, ci saranno nuovi guai a Star City.

Nell’episodio “Ultima Speranza”, infatti, Oliver comunicherà alla sua squadra di eroi la decisione di candidarsi sindaco, ma loro non ne sembreranno affatto entusiasti.

Mentre la squadra indagherà su un omicidio di due detective scoprendo il coinvolgimento della polizia corrotta di Star City, in particolare Liza Warner, capo della task force anti-vigilanti creata tre anni prima dal Capitano Lance, proprio Lance scoprirà che Sara è stata riesumata da Laurel, ma che non è più la stessa.

Oliver verrà poi a sapere che Lance ha rapporti con Damien Dahrk al quale chiederà cosa fare con sua figlia Sara, completamente cambiata da quando è tornata dal Pozzo.

Infine Lance e Oliver formeranno un’alleanza atta a frenare Dahrk.

 

Chiara Lomuscio