Uomini e Donne, Trono Over: Gemma ancora una volta in lacrime

tina e gemmaOggi 27 gennaio 2016 verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì.

Ancora una volta ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico è Gemma Galgani, la puntata inizia infatti con l ultime novità sulla dama.

Gemma nell’ultimo periodo ha più volte affermato di essere di fronte ad un periodo non troppo felice, non solo per le condizioni di salute del suo gatto Piripicchio, ma anche dal punto di vista amoroso non si sente appagata.

Di recente la dama ha chiuso la sua storia con Paolo, ma ha anche ricevuto un rifiuto inaspettato da parte di Alberto, il quale ha dichiarato di non essere pronto ad intraprendere un rapporto di conoscenza con lei.

Gemma, colpita da un momento di fragilità, scoppia a piangere nel camerino, inoltre dichiara di pensare che gli uomini dello studio non hanno voglia di conoscerla poiché intimoriti dall’opinionista Tina Cipollari.

Maria dice in studio che Alberto ha dato il numero di telefono ad Anna poiché interessato a conoscerla, la quale dopo aver chiuso con Luca decide di frequentare Alberto.

Per Giovanni invece arriveranno due gravi critiche da parte di Carolina e Rosalia, le quali decideranno di chiudere con il cavaliere.

Sara Fonte