Uomini e Donne, Karina Cascella: anche i duri hanno un cuore

karina-cascella-nuovo-lookAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è oggi Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

La donna durante la sua esperienza a Uomini e Donne è stata spesso criticata a causa di un atteggiamento molto particolare ed una personalità alquanto forte.

Nonostante il suo carattere, Karina ha postato un messaggio mostrando a tutti il suo lato più dolce riguardo al suo rapporto con il padre, dicendo: “Quante me ne hai fatte passare, quanta fatica nel capire perché ti comportassi in un certo modo.”

L’ex opinionista ha poi aggiunto: “Quanta angoscia nel vedere morire dentro, giorno dopo giorno, colei che io amavo più di ogni altra cosa. Quanto tutto. Forse troppo. Eppure io dentro di me ancora oggi, a distanza di anni, sento l’irrequietezza che mi faceva odiarti, ma anche amarti. Ero fiera di alcune cose di te. Eri mio padre. Che mi piacesse o meno eri colui che in qualche modo mi cresceva. Oggi, come allora, quando ascolto le tue canzoni sento un misto tra rabbia e tristezza perché forse saresti potuto essere un uomo migliore.

Karina Cascella ha concluso dicendo: Diciamo solo che il perdono deve esistere e che se dopo tanti anni, quando ascolto la tua voce mi scende una lacrima, allora qualcosa vorrà pur dire.”

Sara Fonte