Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: l’ex di Barbato racconta la verità

amedeo-barbato-sophia-galazzoDal momento della scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne sul web sono trapelate moltissime notizie circa una storia d’amore alquanto complicata tra Amedeo e Barbato e Sophia Galazzo.

I due non hanno condiviso molti dettagli con i fan sui social, ma ad oggi è trapelata sul web un’interessante dichiarazione dell’ex fidanzata dell’ex tronista.

Per quanto riguarda il percorso di Amedeo a Uomini e Donne, l’ex fidanzata ha dichiarato: “…Durante il suo trono ci siamo sentiti. […] Mi faceva male vederlo, però lui mi ha sempre detto che lo faceva per noi, che doveva farlo… Che non era innamorato di nessuna, che nemmeno gli piaceva qualcuna, che pensava solo a me.”

La ragazza ha poi aggiunto: “Amedeo è esattamente il contrario di quello che appare: è un lupo travestito da agnello. Vive in un mondo suo di menzogne, bugie su bugie, in tutto.”

Per quanto riguarda invece la scelta di Barbato, l’ex ragazza ha affermato: “Vi dico solo che quando è andata in onda la sua scelta lui era in albergo, qui a Benevento, da solo a guardare la puntata mentre aspettava me che con la SUA macchina tornassi da lavoro!”

Infine ha concluso l’intervista dicendo: “Non so cosa succedeva tra loro, ma noi siamo stati insieme alla vigilia di Natale, quando lui è venuto a farmi una sorpresa a casa mia con tanto di fiori. Il 25 è andato via, per poi tornare il 30, il giorno dopo il suo compleanno. Il sushi lo abbiamo preso insieme: quella sera era con me, lo confermo! Così come siamo stati insieme da metà trono. Non avevo proprio idea che stesse andando a Gela da lei! E la cosa più divertente è che lui quel giorno mi ha mandato un messaggio mentre andava da lei.”

Sara Fonte