Kim Kardashian si mette in mostra dopo il parto

kim-kardashianSexy, bellissima e amante dei selfies, Kim Kardashian, dopo aver dato alla luce il suo bambino, non ha perso tempo a mettere in mostra il suo fisico mozzafiato post parto.

Già in gravidanza, Kim Kardashian amava fotografarsi in tutta la sua bellezza, con quella splendida luce che il suo pancione le conferiva. Kim appare in leggins e dolcevita nera, assieme alla sorella. Tutte e due bellissime, tutte e due in gran forma! A pochi mesi dalla prima gravidanza, Kim ha confessato di avere perso a breve 14 chili dei 31 presi durante la gestazione. La Kardashian ha scritto in un post sui social: “Sono così emozionata!  Ad oggi ho perso 14 chili, ma ne devo perdere ancora 17. Sono molto concentrata. Vi mostrerò i miei allenamenti e il mio piano dietetico Atkinsons“. Il suo segreto? Quello di affidarsi ad una dieta low carb, per ridurre al minimo i carboidrati.

La regina dei social ha poi affermato che la gravidanza è un incubo, a causa anche dei grandi cambiamenti che il corpo deve sopportare. Poi però ha rettificato, dicendo: “È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena”. 

Stefania Titone