Un posto al sole anticipazioni: un Roberto Ferri diverso

roberto-ferri-un-posto-al-soleUn nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 13 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Filippo e Sandro si recano immediatamente dall’imprenditore per stargli vicino, allo stesso modo anche Marina Giordano si è precipitata da lui in ospedale dopo aver appreso la notizia.

Marina si sentirà sempre più in colpa nei confronti di Roberto Ferri, inizierà infatti a pensare di aver forse esagerato con la sua vendetta e ad avere paura di perdere l’uomo che nonostante tutto continua ad amare.

Ferri torna a casa con Filippo, una volta ritrovata la normalità l’imprenditore scoppia a piangere sul divano.

Intanto, Franco sorprende Nunzio e Chiara insieme, i due inizialmente sembrano molto imbarazzi ma Chiara non può non notare il diverso atteggiamento di Franco rispetto a quello del padre.

Franco vorrebbe aiutare Nunzio a farsi accettare dal padre di Chiara, ma lui si sente ormai un uomo e quindi vuole guadagnarsi il suo consenso da solo.

Roberto Ferri chiederà scusa a Sandro per essersi schierato sempre contro la sua relazione con Claudio, sembra proprio che l’esperienza in carcere sia servita all’imprenditore per cambiare davvero.

Sara Fonte