Woody Allen sceglie Miley Cyrus per la sua serie

Woody-Allen-in-Fading-Gigolo-di-John-Turturro-Sofia-Vergara-in-trattativePrima una stella della Disney, adesso una modella ed attrice molto richiesta. Stiamo parlando di Miley Cyrus, divenuta famosa per il suo ruolo in Hannah Montana. La ragazza è stata ingaggiata per diventare volto protagonista della nuova serie di Woody Allen.

Già dagli arbori, la nuova serie sta riscuotendo un grande successo. Circa la trama e l’impostazione che avrà non si sa ancora nulla. Solo un nome rimbalza in rete ed è quello del regista più amato di Hollywood, Woody Allen. La cosa che ancor più sorprende è la richiesta, fatta dallo stesso regista, di inserire nel cast Miley Cyrus. L’attrice si è detta molto entusiasta di questa opportunità, arrivando addirittura a postare una foto del regista sul suo profilo Instagram. Una soddisfazione unica quella di lavorare assieme ad uno dei pilastri di Hollywood ed a fianco a nomi celebri, come quello dell’attrice e sceneggiatrice Elena May.

La serie sarà disponibile sui servizi di streaming Amazon e le riprese cominceranno proprio nel mese di marzo. Cosa avrà in serbo per noi Woody Allen? Sarà tutto da scoprire.

Insomma, quello che è certo è che una serie targata Woody Allen non avrà nulla da invidiare alle altre serie in circolazione. Siete un po’ curiosi?

Stefania Titone