Woody Allen sceglie Miley Cyrus per la sua serie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46

Woody-Allen-in-Fading-Gigolo-di-John-Turturro-Sofia-Vergara-in-trattativePrima una stella della Disney, adesso una modella ed attrice molto richiesta. Stiamo parlando di Miley Cyrus, divenuta famosa per il suo ruolo in Hannah Montana. La ragazza è stata ingaggiata per diventare volto protagonista della nuova serie di Woody Allen.

Già dagli arbori, la nuova serie sta riscuotendo un grande successo. Circa la trama e l’impostazione che avrà non si sa ancora nulla. Solo un nome rimbalza in rete ed è quello del regista più amato di Hollywood, Woody Allen. La cosa che ancor più sorprende è la richiesta, fatta dallo stesso regista, di inserire nel cast Miley Cyrus. L’attrice si è detta molto entusiasta di questa opportunità, arrivando addirittura a postare una foto del regista sul suo profilo Instagram. Una soddisfazione unica quella di lavorare assieme ad uno dei pilastri di Hollywood ed a fianco a nomi celebri, come quello dell’attrice e sceneggiatrice Elena May.

La serie sarà disponibile sui servizi di streaming Amazon e le riprese cominceranno proprio nel mese di marzo. Cosa avrà in serbo per noi Woody Allen? Sarà tutto da scoprire.

Insomma, quello che è certo è che una serie targata Woody Allen non avrà nulla da invidiare alle altre serie in circolazione. Siete un po’ curiosi?

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!