Gossip UeD, Silvia Raffaele: l’altra me!

silvia_raffaele_nuovo_lookAncora una volta a catturare l’attenzione del gossip è la bellissima Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì su canale 5 alle 14.45.

A quanto pare qualcuna ha pensato bene di spacciarsi per l’ex tronista di Uomini e Donne, credendo forse di non essere mai scoperta e giovare così della situazione.

Fortunatamente, una fan affezionata di Silvia Raffaele, accorgendosi della situazioni ha subito avvisato la donna. Silvia è stata davvero riconoscente del fatto di essere stata avvisata, anche se ha preferito cautelare la privacy della fan.

Silvia Raffaele ha voluto condividere quanto le è successo con i suoi fan, ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram: Non appena ho letto questa segnalazione la prima cosa che mi è saltata alla vista e’ la lingua italiana utilizzata! Vi prego ragazzi se volete spacciarvi per me almeno imparate prima a scrivere perché sulla grammatica non transigo. Detto ciò … Ringrazio la persona che gentilmente mi ha informata (che per privacy preferisco non citare). Che dire … Sprecare del tempo per infangare una persona che non “stimate” la vedo la più grande repressione che possa esistere. Ma … Contenti voi contenti tutti.

L’ex tronista conclude dicendo: Vi auguro (proprio a voi ) una felice serata perché per fare ciò tanto felice la vostra vita non è ! baci .

Sara Fonte