Un posto al sole anticipazioni: una nuova spasimante per Andrea

andrea-un-posto-al-soleUn nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 13 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Ferri ha fatto di tutto per ottenere gli arresti domiciliari, anche lo sciopero della sete che gli ha provocato problemi di salute. Così, dopo essere stato portato in ospedale, Filippo e Sandro si recano immediatamente dall’imprenditore per stargli vicino, allo stesso modo anche Marina Giordano si è precipitata da lui in ospedale dopo aver appreso la notizia.

Marina si sentirà sempre più in colpa nei confronti di Roberto Ferri, inizierà infatti a pensare di aver forse esagerato con la sua vendetta e ad avere paura di perdere l’uomo che nonostante tutto continua ad amare.

Tra Umberto e Giulia c’è sempre più affinità, infatti tra i due sembra stia nascendo una vera e propria relazione sentimentale. Intanto, l’ex badante ucraina del padre di Teresa continuerà a portare scompiglio a Palazzo Palladini, soprattutto nei confronti di Renato Poggi.

Andrea ha finalmente conquistato il posto di barman a Caffè Vulcano, conquistando l’attenzione di una spasimante.

Sara Fonte