Felice, bellissima e impaziente di conoscere il suo terzo bambino. Ilary Blasi, orgogliosa di mettere in mostra il suo pancione, aspetta il terzo figlio dal marito Francesco Totti. La conduttrice delle Iene non ha voluto conoscere il sesso del nascituro.
In una intervista al settimanale Chi, Ilary avrebbe parlato della sua gravidanza, confessando: “Voglio godermela al cento per cento: durante questa nuova avventura che vivo con un’altra maturità, non bado certo alla linea. Quindi, no a diete, fatica e rinunce: niente di niente. E poi mi vedete brutta? Io sto bene e ancora per un po’ sarò bella gonfia. Sarà una sorpresa per tutti. Sia io che Francesco siamo in attesa di sapere se dovremmo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato”
Quindi a nulla valgono le indiscrezioni che vedevano Ilary Blasi e Francesco Totti al centro di una crisi. I due sono più innamorati che mai e non vedono l’ora di conoscere il loro piccolino.
Stefania Titone