Calciomercato Barcellona: Neymar tranquillizza i tifosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31

ivan-rakitic-juventus-barcelona-champions-league-final-06062015_1lu6jbkuhk7od14p53ig1utnsmNeymar tranquillizza i supporter del Barcellona in un intervista concessa a Bein Sports queste le parole del fuoriclasse del Barça:” Ci sono sempre discussioni su tutto, sul rinnovo su ogni cosa. Sono molto contento qui a Barcellona, ho praticamente tutto. Sono felice e son in forma e con la condizione mentale giusta per giocare a calcio. Ritengo sia difficile andarsene da qui , perché abito in una città fantastica, gioco per una squadra spettacolare dove ci sono calciatori di un altro pianeta però dobbiamo analizzare tutto. Sono decisioni difficili da prendere perché qui a Barcellona mi attendono diversi anni”.

Neymar ha poi parlato della stagione attuale affermando che pensa solo a terminare la stagione perché ci sono ancora molte partite per conquistare il secondo triplete, la sua condizione è ottimale e rispetto a quando è arrivato in Spagna l’attaccante brasiliano si trova più a suo agio definendo Barcellona una seconda casa. Poi alle domande sul tridente formato con Messi e Suarez il talento di Mogi das Cruses ha detto:” Per me è un onore fare parte di questo reparto offensivo, con loro stiamo facendo la storia. Sono un loro tifoso sia come giocatori ma anche e sopratutto come persone. Ciò che mi importa di più, infatti, non è essere loro compagno di squadra ma essere loro amico, credo sia questo il segreto che ci permette di conoscerci affondo dentro il campo e che ci permetterà di fare ancora meglio”.

Infine Neymar si sofferma sul suo rapporto con Leo Messi:” per me adesso è normale condividere il campo con Messi, spero di riuscire  a dare tutto ciò che da lui in campo con le sue accelerazioni ed i suoi gol, ho solo da imparare da Leo, in campo come giocatore e fuori dal campo come idolo come Leo Messi”.

Fabio Scapellato

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!