Ancora una volta al centro dell’attenzione del gossip un ex tronista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Amedeo Andreozzi, il quale dedica la sua attenzione all’ex fidanzata Alessia Messina.
Negli ultimi tempi alcune dichiarazioni di Amedeo Andreozzi sono state farintese dai fan, tanto da essere criticato, infatti ci tiene a chiarire come stanno realmete le cose postando il seguente messaggio su Facebook: “Come avete potuto notare, dopo il programma non ho dato alcuna importanza ai social né a quello che ne comprende, non ho raccontato a fantomatici blog come avessi vissuto la mia storia e la mia esperienza ai programmi a cui ho partecipato, ho sempre cercato di far prevalere la mia privacy, a differenza magari di qualcun’altro e tanti altri ancora”.
L’ex tronista ha poi aggiunto: “Qualche giorno fa, in via del tutto confidenziale, ad un portale web, dove tra l’altro ho iniziato una collaborazione giornalistica, ho rilasciato delle dichiarazioni per raccontare i miei progetti e le mie ambizioni future. Sappiate che quello che ho raccontato è un decimo di quello che avrei voluto dire, essendo un ragazzo che ha tanta voglia di fare e che fortunatamente non si impone dei limiti. Be’ in un’intervista di circa 5000 parole ci si è soffermati solo su poche, in un certo senso rilevanti ma non abbastanza rispetto alla realtà dei fatti“
Amedeo Andreozzi conclude dicendo: Ci tengo a chiarire perché non l’ho mai fatto come avrei voluto e dovuto. Probabilmente rispecchiando l’amore in quanto travolgente e straordinario, stupefacente, sublime, imbarazzante, di cui non ci si può fare a meno, rispecchio anche la realtà in cui mi trovo, anzi meglio ancora, in cui mi sono trovato. A volte si fanno cose che non si ha intenzione fare… A volte si compiono gesti che in seguito ci daranno tormento in quanto fatti , ma fatti solo a fin di bene… Insomma, ci ritroviamo a fare degli errori con l’inconsapevolezza di farli, perché consapevoli di quello che volevamo. Ma sbagliando. C’è un’inizio ed una fine a tutto, e come ho iniziato questo testo di confidenza con voi tutti, che mi seguite con affetto e premura”.
Sara Fonte