Uomini e Donne: Lucas e Ludovica qualcosa li accomuna

Ludovica ValliIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei moltissimi fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Tra le ultime novità, ciò che ha attirato l’attenzione del pubblico è stato scoprire che tra Matteo e Martina c’era stata una relazione prima di presentarsi a Uomini e Donne.

Matteo Martino era sceso per corteggiare la bellissima Ludovica Valli, attirando subito la sua attenzione essendo bellissimo e con un fisico invidiabile, infatti durante le prime puntate si era fatto convincere ad indossare la tenuta da pallavolista.

Martina Escher era invece una corteggiatrice di Lucas Peracchi, la quale ha ormai abbandonato il talk show senza aver ancora cambiato idea. A quanto pare la redazione era a conoscenza del fatto che i due avessero avuto una redazione, a differenza del pubblico che ha appreso la notizia negli ultimi giorni.

In una recente intervista Martina Escher ha dichiarato: “Siamo stati insieme per poco tempo perché lui giocava a pallavolo in Polonia e io giocavo in Italia, era difficile vedersi e io invece volevo una persona presente nella mia vita”.

L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “Gli voglio un gran bene e gli auguro di trovare quello che cerca, perché è un ragazzo che crede molto nell’amore”.

Sara Fonte