Grande Fratello, Lidia Vella: amicizia finita tra Jessica e Federica?

lidia-vellaLa quattordicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa già da circa due mesi, ma gli ex concorrenti del reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi continuano ad attirare puntualmente l’attenzione del gossip.

A dire ancora una volta la sua è stavolta la bella siciliana Lidia Vella, stavolta sul rapporto di amicizia che lega la gemella e Federica Lepanto.

Nel corso del reality show abbiamo ben visto che tra Federica e Lidia non correva buon sangue, soprattutto a causa dell’iniziale triangolo amoroso con Alessandro Calabrese.

Nonostante ciò, Jessica Vella e Federica Lepanto hanno stretto una bellissima e sincera amicizia, pur avendo avuto qualche normale alto e basso dalla conclusione del reality.

Eppure Lidia lascia intendere ai fan che il rapporto tra Jessica e Federica si è un po’ raffreddato, ha infatti dichiarato: Con lei attualmente non ho alcun tipo di rapporto, la sente a stento Jessica, quando è libera dai suoi impegni e quando ogni tanto Federica decide di risponderle, io no. Non ho nulla contro di lei, assolutamente, abbiamo chiarito subito, ma non è una persona che può far parte della mia vita”.

A quanto pare la Lepanto è stata esclusa anche dal gruppo creato tra gli ex gieffini su WhatsApp, dove si sentono sempre per non perdere i contatti.

Sara Fonte