Stefano De Martino: papà tuttofare

belen_rodriguez_stefano_de_martino_santiagoDopo la separazione dalla bella showgirl argentina Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha un solo obiettivo, quello di essere un buon papà. Mentre Belen figura alle serate di gala e sfila sul red carpet, Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, pensa al suo piccolo Santiago.

La coppia sta cercando in tutti i modi di non far pesare al piccolo la loro separazione, cercando di fargli vivere il divorzio al meglio. Stefano, mentre mamma Belen esce con le amiche, va a prendere Santiago a casa della Rodriguez, per portarlo nella casa dove vive per ora, per trascorrere una serata tra soli uomini. E quindi, nonostante gli impegni lavorativi che lo costringono a fare spesso il pendolare, Stefano De Martino non perde tempo e fa in modo di passare sempre più tempo assieme al piccolo Santiago.

Il ballerino, circa la separazione da Belen Rodriguez, ha deciso di non proferire parola. L’unico commento che si è sentito di rilasciare, è stato: “Mai dire mai”. Gli amanti della coppia sperano che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, mentre gli ostili credono che questa sia tutta una messa in scena. Da che parte sta la ragione? Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la vicenda!

Stefania Titone