Uomini e Donne, Amedeo Barbato: finalmente la sua verità

Amedeo-BarbatoNelle ultime settimane sul web abbiamo più volte seguito le vicende amorose tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Dopo essere stato accusato di avere ancora rapporti con la sua ex, l’ex tronista ha tenuto a precisare come stanno realmente le cose dicendo: Il mio percorso a Uomini e Donne è stato e sarà la mia unica parentesi inerente al mondo dello spettacolo e, quando ho accettato di parteciparvi, i miei intenti erano molto lontani da tutto ciò che concerne il business legato al programma. All’inizio non volevo neanche fare le serate…Ho sempre sognato di poter girare l’Italia e di conoscere gente nuova proveniente da diverse realtà. Questa opportunità legata al programma ho deciso di sfruttarla solo molto dopo la mia scelta, quindi smonto a priori l’aver programmato tutto ciò”.

Con riferimento all’ex fidanzata, Amedeo Barbato ha dichiarato: “Io e Serena non abbiamo passato le festività natalizie insieme, io sono andato al suo negozio per comprare dei vestiti, ci siamo incontrati, ed è finita lì. Era il 24 Dicembre. Da qui a dichiarare che abbiamo passato il Natale insieme, con annesso compleanno, Capodanno ed Epifania, è una bugia, l’ennesima, che ancora una volta non mi riesco a spiegare”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Ho detto una bugia riguardo ai fotomontaggi e la smentita del nostro incontro. Forse quella era l’unica dichiarazione vera che ha rilasciato. Le foto del sushi sono reali, c’è stato veramente un incontro tra me Serena. Un incontro dettato dal fatto che le cose tra me e Sophia non stavano andando bene e dalla voglia di chiacchierare con la Serena con la quale ho vissuto una storia importante. L’affetto resta, se c’è stato qualcosa di intenso ed importante, mentirei se vi dicessi il contrario. Dopo la nostra chiacchierata, abbiamo continuato a sentirci, ma preciso che quello è stato effettivamente il nostro vero e solo incontro da quando ho partecipato a Uomini e Donne”.

Amedeo Barbato conclude dicendo: “Sophia ha un carattere molto forte, ci siamo sentiti al telefono per chiarire la situazione tra noi, ma penso che ormai la storia sia arrivata al capolinea… Riconosco i miei errori nell’attaccarla così in pubblico, ma c’è stato un qui pro quo a livello di post pubblicati da parte sua”.

Sara Fonte