Uomini e Donne: storia finita tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

andrea cerioli e valentina rapidardaAncora una volta al centro del gossip una famoso coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i quali dal momento della loro unione hanno sempre dimostrato di amarsi ogni giorni di più nonostante la loro storia non sia nata all’interno del programma.

Infatti, durante il suo percorso a Uomini e Donne, Andrea Cerioli non era sicuro dei sentimenti che provava al punto di tornare a casa senza fare alcuna scelta. Solo dopo esser stato raggiunto da Valentina Rapisarda a casa sua, Andrea ha capito di avere la voglia di conoscerla davvero al di fuori del programma, arrivando addirittura a convivere.

Negli ultimi giorni però sul web sono trapelate diverse notizie circa una possibile crisi sentimentale tra i due, i fan continuano a chiedersi infatti se tra i due è realmente finita.

Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan della coppia è stato il fatto che nessuno dei due ha postato una dedica romantica ieri nel giorno del loro primo anniversario, considerando che in genere amano condividere sui social ogni possibile gesto romantico.

L’unica frase postata da Valentina Rapisarda è stata la seguente: “Crederci sempre, arrendersi mai”, sarà riferito forse alla sua storia d’amore con Andrea?

Sara Fonte