Uomini e Donne, Amedeo Barbato: una nuova dedica d’amore

amedeo-barbato-2Amedeo Barbato continua ad attirare l’attenzione del gossip, soprattutto per quanto riguarda la fine della sua storia d’amore con la bellissima Sophia Galazzo. La coppia nata da poco più di un mese grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto più volte parlare di se nelle ultime settimane.

Dopo l’ultima dichiarazione fatta dall’ex tronista, in merito alla sua verità su Sophia Galazzo e sull’ex fidanzata Serena, attira l’attenzione del web con un selfie in macchina sotto al quale posta la seguente frase: “Ma forse arriverà, domani..Siamo uguali in fondo e forse cercherai, le mie mani solo per un giorno..Non scappare dai miei sguardi, non possono inseguirti, non voltarti dai e forse capirai quanto vali potrei darti il mondo”.

Eppure il riferimento è chiaro, si tratta di un’incredibile dedica d’amore, anche se dopo quanto è successo nelle ultime settimane è difficile intuire a chi sia riferita. Naturalmente i fan sono impazienti di scoprire maggiori dettagli, continuano infatti a lasciare commenti ad Amedeo in attesa di una esaudiente risposta.

Intanto sul web ognuno posta la sua ipotesi, la maggior parte dei fan pensa che la dedica sia rivolta all’ex fidanzata di Amedeo Barbato, soprattutto perché proprio lei negli ultimi giorni ha postato la seguente frase: “Fine. Sta a te decidere se leggerlo in inglese oppure in italiano”.

Sappiamo bene che Barbato era molto innamorato di Serena, dunque non sarebbe poi così strano se volesse recuperare il loro bellissimo rapporto.

Sara Fonte