Alessandra Amoroso: l’amore e la voglia di un figlio

Alessandra-AmorosoUna voce che ha incantato tutti già dalla sua partecipazione ad Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, regina di Canale 5. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, vincitrice di una delle edizioni del programma.

In una recente intervista, Alessandra Amoroso si racconta, parlando di sé, del nuovo fidanzato e della carriera. Adesso la Amoroso, infatti, è felice assieme a Stefano, ragazzo incontrato dietro gli studi di Amici, programma di cui è il produttore esecutivo. Di lui dice: “Sono felice perché ho incontrato una persona che mi fa stare serena”.

Quando le è stato chiesto se le piacerebbe mettere su famiglia, la cantante ha risposto: “Lo voglio, sarebbe un sogno! Poi adesso ad aprile divento zia di Andrea, da mia sorella Francesca”. Anche per quanto riguarda gli amori del passato Alessandra Amoroso di sbottona un po’, dicendo: “Come a tutte mi è capitato di interstardirmi su un amore sbagliato, perché noi donne siamo così, vogliamo cambiarli, curarli… Poi invece arriva quello che senti simile, perché rispetta tutto di te, ama quel che ami tu. Un uomo che non ti rispetta, non è mai quello giusto. Per quel che mi riguarda, poi, se non ama gli animali, non può andare d’accordo con me. E con Buddy, il mio cane, un Bovaro Bernese”.

Stefania Titone