Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

belen-e-stefano-spotSono una delle coppie più seguite ed apprezzate nel mondo del gossip. Tutto gira attorno a loro e non è un mistero che, a seguito dell’annuncio della loro separazione, c’è chi incrocia le dita affinché i due tornino assieme e chi invece crede che la loro sia solo una trovata pubblicitaria.

Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, finiti al centro del gossip a causa della fine della loro storia d’amore. Rumors avevano affermato che la coppia fosse tornata insieme, ma così non è. Infatti, Stefano De Martino è stato paparazzato a casa della moglie, solo perché è andato a trovare il figlio Santiago, nato dall’amore con la showgirl argentina. Adesso, ad unirli non sarà solo il loro piccolo Santiago, ma anche un programma in cui Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, e Belen Rodriguez presiederanno insieme. Si tratta di “Piccoli giganti”, una sorte di talent show per i più piccini, di cui la showgirl sarà la conduttrice, mentre Stefano sarà il maestro di danza.

Una trovata geniale, architettata da Maria De Filippi, anche per far riappacificare le cose tra marito e moglie. Belen si è detta molto provata al momento, infatti, in una recente intervista, aveva affermato: “In questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero. La mia vita mi ha insegnato che mai dire mai è la cosa più vera”.

Stefania Titone