Uomini e Donne, Trono Over: ancora un addio

images (8)Negli ultimi giorni abbiamo potuto apprendere dai social che non rivedremo più negli studi di Uomini e Donne una delle dame più seguite e conosciute de Trono Over, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Si tratta di Ester Cinelli, la quale ha lasciato intendere che la colpa del suo addio è da attribuire alla redazione, ha infatti postato il seguente messaggio su Facebook“È giusto dirvi che non sono più in trasmissione non per mia scelta… ero entrata per amore e sarei voluta uscire con amore, ma questo purtroppo non si è realizzato! Sono entrata con tanta dignità e voglio uscirne con molta di più!”.

La dama, con riferimento alla redazione di Uomini e Donne, ha poi aggiunto: “Ti metti in gioco, racconti tutto di te e poi ti fanno sparire così…nel nulla! Sei un numero non una persona, non guardano se hai sentimenti, se stai vivendo un sentimento… non servi più, via! Questo possono farlo con chi non ha una personalità, con me no!”

Ester Cinelli conclude dicendo: Ad oggi non credo più nei sentimenti, sono delusa, ferita…ora voglio vivere un po’ di serenità personale, senza più sognare che possa esistere un amore!”

Sara Fonte