Uomini e Donne: Lepanto tra Livio e Rossella

federica-lepanto-VerissimoLe novità e gli intrighi del Trono Classico di Uomini e Donne continuano ad appassionare i fan del il famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ad attirare l’attenzione è ancora una volta la bellissima Rossella Intellicato, la quale tra i vari corteggiatori ha visto da poco l’arrivo dell’ex gieffino della quattordicesima edizione del Grande Fratello Livio Parisi.

Durante il reality show Livio Parisi e Rossella Intellicato non hanno avuto la possibilità di conoscersi dal momento che lui è entrato solo dopo l’eliminazione dell’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne.

Da subito l’ex gieffino ha dovuto affrontare le varie critiche da parte del pubblico, il quale ha ricordato sul web che Livio continuava ad affermare dentro la casa del Grande Fratello di essere un uomo timido incapace di stare davanti alle telecamere.

Anche la vincitrice Federica Lepanto ha dedicato la sua attenzione a Rossella Intellicato e Livio Parisi. La Lepanto ha avuto l’occasione di conoscerli entrambi all’interno della casa del Grande Fratello, con Livio ha anche avuto un breve flirt.

Sulla loro possibile unione, Federica Lepanto ha dichiarato: Non li vedo molto bene insieme, sono troppo diversi. Rossella ha bisogno di un uomo più posato, mentre accanto a Livio vedo meglio una donna come Barbara Donadio”.

Sara Fonte