Costantino Vitagliano: a 4 mesi dal parto sono un papà single

costantino-vitaglianoAd attirare l’attenzione del gossip è stato negli ultimi giorni uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta dell’affascinante Costantino Vitagliano, il quale a quanto pare è tornato ancora una volta single, infatti dopo solo quattro mesi dalla nascita di Ayla si è lasciato con la bellissima Elisa Mariani.

Costantino Vitagliano ieri è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, alla quale ha dichiarato: “Le cose andavamo già male da fidanzati, poi è arrivata la bambina ed eravamo al settimo cielo. Dopo il parto, però, non siamo mai riusciti a creare una famiglia“.

L’ex tronista ha spiegato: “Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Sembra brutto da dire, ma è così”. Costantino ha poi aggiunto: “Ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene”.

Vitagliano sembra essere deluso ancora una volta dall’amore, ma ha comunque grande stima dell’ex fidanzata della quale dice: “Elisa è bravissima con la bambina che, nonostante la separazione, avrà due genitori sempre presenti”. Dopodiché conclude dicendo: “Oggi sono innamorato di mia figlia”.

Sara Fonte