Uomini e Donne, Tina Cipollari: dalla parte di Gemma e Giorgio

Tina Cipollari
Tina Cipollari

E’ risaputo che non c’è alcuna simpatia tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ed una delle dame più amate e seguite dal pubblico del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Si tratta proprio di Gemma Galgani, con la quale Tina Cipollari ha già avuto negli ultimi tempi moltissimi scontri e battibecchi.

L’opinionista di Uomini e Donne non perde occasione per attaccare la dama, proprio qualche giorno fa infatti Tina Cipollari ha dichiarato parole alquanto dure su Gemma Galgani.

Eppure, nonostante i continui litigi e la poca stima stima per la dama, Tina Cipollari sarebbe ben felice se Gemma trovasse finalmente l’amore e dagli ultimi avvenimenti in studio è possibile che quest’ultima ritorni con Giorgio.

Sono state molte le notizie trapelate sul web riguardanti un possibile ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, storia finita ormai da molti mesi anche se Gemma non sembra aver mai dimenticato il cavaliere.

Anche Giorgio non ha mai perso occasione per far notare in studio di non riuscire a provare per nessuna dama la stessa attrazione che provava invece per Gemma, proprio nell’ultima puntata tra i due è avvenuto un chiaro riavvicinamento.

In merito a tutto ciò, l’opinionista Tina Cipollari ha dichiarato:  “Fino a poco tempo fa non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo. Ora, invece, non mi sento di escluderlo a priori”.

Tina ha poi aggiunto: “Io non faccio il tifo per nessuno dei due, ma solo per l’amore. Se dovessero scoprire che c’è ancora amore fra di loro, allora, ben venga che si riformi di nuovo la coppia. Lo scopo di questa bella trasmissione d’altra parte è proprio questo”.

L’opinionista conclude dicendo: “Uno spiraglio ancora c’è”. Torneranno davvero insieme Gemma e Giorgio?

Sara Fonte