Caterina Balivo senza mutandine? La presentatrice risponde su Fb

Caterina Balivo mutandineE’ stata protagonista di un incidente hot, che ha scatenato i social con le sue immancabili reazioni a catena: si tratta di Caterina Balivo, bella conduttrice campana che durante una puntata del suo programma ‘Detto Fatto’ è caduta lasciando intravedere sotto la gonna.

L’immagine è stata censurata dalla produzione (trattandosi di un programma registrato, è stato apportato un bollino a mo’ di censura in fase di post produzione), scatenando le dietrologie – alimentate anche da ‘Striscia La Notizia’ che ha proposto il video dell’accaduto: secondo molti, infatti, la Balivo non avrebbe indossato le mutandine.

La conduttrice classe ’80 ha replicato tramite il proprio account Facebook, prendendola con una certa ironia (citando la Pausini, autrice di un altro incidente hot qualche tempo or sono) ma smentendo di fatto l’ipotesi che sotto la gonna non avesse niente.

Non sapremo mai la verità e – in fondo – poco importa: gli internauti rimarranno convinti che si tratti di un upskirt estremamente hot e la Balivo continuerà a smentire. Godendo intanto di ulteriore pubblicità. Che male, per certo, non fa.