Uomini e Donne, Andrea Cerioli: felice senza la Rapisarda

andrea-cerioliAncora una volta al centro del gossip una famoso coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i quali dal momento della loro unione hanno sempre dimostrato di amarsi ogni giorni di più nonostante la loro storia non sia nata all’interno del programma.

Negli ultimi giorni però sul web sono trapelate diverse notizie circa una possibile crisi sentimentale tra i due, i fan continuano a chiedersi infatti se tra i due è realmente finita.

A quanto pare la storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è finita davvero, eppure ciò ha lasciato davvero tutti senza parole dal momento che i due davano grande dimostrazione del loro amore.

Di recente, la coppia aveva postato moltissimi scatti durante il loro viaggio a Zanzibar, nei quali apparivano felici ed innamorati più che mai. Dal loro ritorno però il silenzio, nessuna foto postata nemmeno il giorno del loro primo anniversario.

Intanto Andrea Cerioli ha potato delle parole molto significative, che hanno lasciato intendere ai fan che forse non era poi così felice con Valentina: “Vorrei essere qui, senza sapere la meta, senza sapere quando tornerò. Vorrei ritrovarmi. Vorrei essere l’Andrea che sono sempre stato. Vorrei vedere persone che non vedo da tempo. Vorrei conoscere una vita diversa. Vorrei alzarmi la mattina pensando che sarà una grande giornata perché é questo quello che voglio.Vorrei solo essere felice, ma felice davvero“.

Sara Fonte