Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: di nuovo sul trono?

gionatan-giannottiNegli ultimi giorni al centro del gossip ritroviamo un noto personaggio che ha partecipato ad una passata edizione di Uomini e Donne, si tratta di Gionatan Giannotti il quale continua ad essere particolarmente amato e seguito dal pubblico.

Gionatan è stato in passato tronista di Uomini e Donne, ma dal momento che la sua storia d’amore con Laura Addis è giunta al capolinea, ha dichiarato senza giri di parole che gli piacerebbe iniziare un nuovo percorso negli studi di Uomini e Donne.

Gionatan Giannotti ha infatti dichiarato al settimanale Di Più un chiaro riferimento a Maria De Filippi, dicendo: “Mi impegno, sono felice, ma se Maria De Filippi mi volesse nuovamente nel suo programma sarei davvero felicissimo“.

Laura Addis era stata la scelta di Gionatan quando ricopriva appunto il ruolo di tronista, i due sembravano davvero innamorati e felici, al punto da pensare già al matrimonio.

Qualcosa però sembra essere poi cambiato, infatti i due si sono lasciati dopo un paio d’anni. L’ex tronista con riferimento all’ex fidanza dichiara: “Avevamo addirittura fissato la data delle nozze. Era quasi tutto pronto, ma poi, un po’ perché non andavamo più d’accordo e un po’ perché io continuavo a vivere di serate, mentre Laura voleva che facessi un lavoro più normale, alla fine ci siamo lasciati ed è stato piuttosto traumatico”.

Sara Fonte