Uomini e Donne, Andrea e Sharon: qualche ripensamento?

andrea-cerioliAncora una volta al centro del gossip una famoso coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i quali dal momento della loro unione hanno sempre dimostrato di amarsi ogni giorni di più nonostante la loro storia non sia nata all’interno del programma.

Negli ultimi giorni però sul web sono trapelate diverse notizie circa una possibile crisi sentimentale tra i due, i fan continuano a chiedersi infatti se tra i due è realmente finita.

Di recente, la coppia aveva postato moltissimi scatti durante il loro viaggio a Zanzibar, nei quali apparivano felici ed innamorati più che mai. Dal loro ritorno però il silenzio, nessuna foto postata nemmeno il giorno del loro primo anniversario.

Eppure un particolare dettaglio ha attirato l’attenzione dei fan, infatti pare che Andrea Cerioli abbia messo un like in una vecchia foto postata su Instagram da Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea a Uomini e Donne.

I due non erano rimasti in contatto dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea, dunque questa curiosità dell’ex tronista di spiare il profilo di Sharon ha fatto pensare ai fan un possibile ripensamento da parte di Andrea Cerioli.

I fan sarebbero davvero felici di veder nascere questo nuovo amore, ma a quanto pare Sharon è già molto felice con l’attuale compagno, i due infatti si sposeranno il prossimo dicembre. Inoltre, la rottura tra Andrea e Valentina appare ancora poco chiara, dunque non è detto che tra i due non si possa risolvere tutto al più presto.

Sara Fonte