Arrow nuovo spoiler: matrimonio o rottura tra Oliver e Felicity?

ArrowNuovi spoiler giungono in merito alla nuova serie di Arrow, la serie Tv campione di incassi ispirata al supereroe DC Comics, Freccia Verde.

Nel prossimo episodio, infatti, Felicity, dopo una brutta crisi risolta grazie alla continua presenza di Oliver al suo fianco, sembra decisa a voler affrontare con forza la sua nuova condizione che le ha “donato” il nuovo nome di battaglia Overwatch.

Infatti l’eroina è ora purtroppo costretta su una sedia a rotelle a causa di alcune gravi lesioni gravi alla spina dorsale causate dall’imboscata dei ghosts di Damien Darhk, avvenuta nella mid season finale di Arrow 4.

In più, secondo il sito Canadagraphs è stata girata la scena del matrimonio tra i due giustizieri innamorati, ma il titolo dell’episodio 4×16, Broken Hearts, farebbe pensare più ad una vera e propria rottura tra i due.

Sul web sono state diffuse molte teorie riguardo a quel che accadrà a Oliver e Felicity ma, volendo dar retta a tutte, il quadro della situazione risulta molto più complessa. C’è da dire poi che il guest di questa puntata sarà Cupid che con grandi probabilità drogherà Oliver facendogli avere fortissime allucinazioni.

Infine, è molto probabile che nella puntata 4×16, la verità sul figlio di Oliver sarà rivelata o scoperta da Felicity che annullerà le nozze dato che la sinossi dell’episodio precedente “Secret and Lies” recita:
“Intanto, con l’arrivo del matrimonio, Oliver inizia a sentirsi in colpa nei riguardi di Felicity per non averle detto di suo figlio”.

 

Chiara Lomuscio