Gabriel Garko vittima di un incidente: esplosa la villa in cui alloggiava

Questa mattina l’attore Gabriel Garko è rimasto ferito a causa di una forte esplosione avvenuta nella villa di Sanremo in cui alloggiava per il periodo del Festival di Sanremo, nel quale sarà co-conduttore affiancando il padrone di casa Carlo Conti e le showgirls Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

Lo scoppio sarebbe avvenuto poco prima delle ore 9:00 di questa mattina presso la località Solaro a causa di una fuga di gas causando la morte di una donna di 77 anni, la madre del proprietario dell’immobile: Maria Grazia Gugliermetti.

Garko ha riportato delle ferite alla testa a causa della caduta dei calcinacci dello stabile ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale Borea della cittadina ligure in stato di shock ed avrebbe riportato un lieve trauma cranico tanto da esser dimesso intorno alle ore 12:00 con dieci giorni di prognosi.

Inoltre sembra che nella villa, oltre all’attore e alla donna morta nell’esplosione, ci fosse un’altra donna, ora in stato di totale shock: potrebbe trattarsi della fidanzata di Garko, Adua Del Vesco.

Garko è a Sanremo per le prove della 66esima edizione del Festival della canzone italiana a partire dal prossimo Martedì 9 a Sabato 13 febbraio.
Il suo ufficio stampa ha fatto sapere che la sua partecipazione al Festival non è assolutamente in discussione.

 

Chiara Lomuscio