Madonna, battaglia con l’ex per l’affidamento del figlio Rocco

madonna57 anni, in gran forma, bellissima ed apprezzata dal mondo. Stiamo parlando di Madonna, cantante di successo che ha fatto battere il cuore di milioni di persone con le sue canzoni.

Oggi è al centro del gossip a causa di una battaglia che le sta molto a cuore: l’affidamento del figlio. Da un po’ di tempo, infatti, la regina del pop combatte contro lo stesso figlio, nato dalla relazione con il suo ex marito Guy Ritchie, per riportarselo a casa. Il ragazzo, che ha quindici anni, avrebbe affermato infatti di preferire abitare a casa del padre nel Regno Unito, piuttosto che in quella della madre.

Madonna, però, non ha accettato la decisione del figlio e sta combattendo legalmente, con le unghie e con i denti per riportare il figlio a New York. Il Sunday People avrebbe raccontato che la cantante è disperata e non sa più cosa fare. Dal’altra parte, però, il figlio si è addirittura rifiutato di vedere la madre per le feste di Natale. Cosa li avrà così tanto allontanati?

Adesso resta di capire se Madonna riuscirà a vincere la causa o dovrà rinunciare alla convivenza con il figlio, ancora per molto tempo.

Stefania Titone