Uomini e Donne, Tina Cipollari: scontro fisico con Rossella

rossella-intellicato-2Ieri 1 febbraio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come al solito non sono mancati intrighi e colpi di scena, in grado di lasciare senza parole i numerosi sostenitori del talk show. Si sa che tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari non corre buon sangue, ma stavolta pare che le due abbiamo superato davvero il limite.

Sono stati moltissimi gli scontri tra le due nelle ultime settimane, l’opinionista Tina Cipollari continua infatti ad attaccare l’Intellicato, schierandosi spudoratamente dalla parte di Ludovica Valli.

Nell’ultima registrazione, però, l’opinionista ha avuto una reazione del tutto inaspettata nei confronti di Rossella arrivando quasi alle mani, poiché offesa dal fatto che la tronista le abbia detto di rimanere a casa sua a fare la mamma invece di pensare a far soldi in tv.

Tina si è infatti avvicinata a Rossella spingendola, la quale era pronta a reagire allo stesso modo se non fosse stata fermata da Gianni Sperti e Jack Vanore. 

Anche Maria De Filippi accusa Tina di aver esagerato con le provocazioni nei confronti di Rossella. Intanto quest’ultima dichiara di voler abbandonare il trono poiché esausta dei continui attacchi dell’opinionista.

Rossella Intellicato tornerà davvero a casa?

Sara Fonte