Home Televisione

Grande Fratello, Jessica Vella: risentimento verso Federica Lepanto?

CONDIVIDI

federica-lepanto-grande-fratello-14-federica (1)La quattordicesima edizione del Grande Fratello è finita già da qualche mese, eppure gli ex concorrenti del reality condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi continuano ad attirare l’attenzione del gossip e dei social.

Durante il reality show all’interno della casa più spiata d’Italia si sono create amicizie ed amori, alcuni dei quali sono già finiti altri invece continuano nonostante le difficoltà.

Uno dei legami più forti all’interno della casa del Grande Fratello era proprio quello tra Jessica Vella e la vincitrice Federica Lepanto. Da quando il reality si è concluso, tra le due ci sono state alcune difficoltà da quanto abbiamo appreso dalle varie notizie trapelate sul web, le due ragazze però continuano a volersi molto bene.

Purtroppo, tra i vari impegni e la distanza, Jessica e Federica non sono ancora riuscite a vedersi per trascorrere un po’ di tempo insieme. Tale situazione non sembra rendere molto felice la gemella siciliana, infatti più volte ha espresso il suo dispiacere nei confronti della Lepanto.

In una delle ultime interviste, Jessica Vella ha infatti dichiarato: “Sicuramente non abbiamo il rapporto che mi aspettavo di avere una volta uscite dalla Casa. Purtroppo quella bella amicizia costantemente presente non l’ho ritrovata nella vita quotidiana, e questo mi dispiace molto! Diciamo che per lei è difficile riuscire a gestire i mille impegni che vanno dal lavoro all’università! Ma spero di vederla presto!

Federica sta per laurearsi, dunque al momento pare sia lei ad avere più difficoltà a dedicare tempo all’amica, ma nonostante questo continua sempre ad esprimere parole positive nei suoi confronti.

Sara Fonte

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram