Belen Rodriguez: rifiuta il tapiro di Striscia e chiama i carabinieri

belen-rodriguez-joe-bastianich-300x194Ancora una volta Belen Rodriguez, showgirl argentina, al momento conduttrice di “Piccoli Giganti”, programma ideato da Maria De Filippi, è al centro di molte critiche.

La Rodriguez, vittima dell’ennesimo tapiro da parte di Striscia la notizia (il diciannovesimo per l’appunto), si è detta molto infastidita ed ha deciso di chiamare i carabinieri, che si sono precipitati con un’auto di servizio. La showgirl argentina sarebbe stata “premiata” da Valerio Staffelli a causa del suo rapporto altalenante e teso con Joe Bastianich, con il quale gestisce il suo ristorante (“Il Ricci”).

Finita la faccenda, Belen Rodriguez ha voluto smentire gli ultimi gossip, postando su Instagram delle foto molto ironiche che attestano che, in realtà, tra lei e Joe le cose vanno a gonfie vele. Sotto ad una di quelle foto, Belen ha scritto: “Questa è la risposta all’ennesima cazzata di gossip“, e poi ancora “Accoltellamento finito“. Quando qualcuno su instagram ha commentato la faccenda, la Rodriguez ha poi risposto: “Hanno inoltrato il limite. Io volevo salire a casa mia dal garage e loro bloccavano la foto cellulare perché la porta rimanesse aperta, così quando io salivo con la macchina, in proprietà privata, loro correvano dietro e me li trovavo in casa. Io rispetto il loro lavoro, ma loro devono rispettare i limiti“.