Uomini e Donne, Sophia Galazzo: la verità su Amedeo

Sophia-GalazzoLa rottura tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei social. I due sono usciti insieme da Uomini e Donne dopo un lungo e battagliato periodo di conoscenza, storia d’amore che a quanto pare sia giunta già al capolinea.

Amedeo e Sophia si sono pesantemente attaccati attraverso i social, proprio per questo i fan continuano a chiedersi quale sia stato il vero motivo della loro rottura.

Sophia Galazzo dopo un periodo di silenzio, ha deciso di condividere con i fan la sua versione dei fatti, ha infatti dichiarato: “… Mi aspettavo qualcosa si diverso da ciò che in realtà abbiamo vissuto. Durante alcuni giorni trascorsi da lui a Nola ci siamo resi conto che qualcosa tra di noi non andava. Per questo abbiamo deciso di passare un po’ di tempo separati.”

Per quanto riguarda invece le varie accuse sui social, Sophia dichiara: “Un po’ mi vergogno, perché mi rendo conto che sia io che Amedeo l’altro giorno abbiamo dato il peggio di noi sui social, sono pentita delle accuse che ci siamo rivolti sul web.“

Sophia Galazzo conclude dicendo: “Oggi, a mente fredda, sono consapevole che abbiamo sbagliato e voglio preservare i momenti belli che abbiamo passato insieme, senza sporcarli ulteriormente con rabbia e rancore. Prima della rottura avevamo preso degli impegni lavorativi insieme e non ci siamo sentiti di annullarli.” “Non sono affatto pentita del mio percorso, né di avergli detto di sì, lo rifarei altre mille volte!”

Sara Fonte