Uomini e Donne, Trono Over: Gemma e Giorgio sempre più complici

tina e gemmaIl Trono Over di Uomini e Donne torna oggi mercoledì 3 febbraio 2016 su Canale 5, con nuovi intrighi e colpi di scena. Il tal show condotto dall’amatissima Maria De Filippi continua ad accrescere sempre di più gli ascolti e l’interesse dei moltissimi sostenitori del programma, in onda da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come molto spesso accade, l’attenzione è dedicata inizialmente alle vicende tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due ormai lasciati da molti mesi sembrano riavvicinarsi sempre di più.

Maria fa vedere in studio un video contenente alcune dure critiche da parte di Gemma Galgani nei confronti di Tina Cipollari, a causa del duro comportamento dell’opinionista nella precedente puntata.

Naturalmente tra le due si riaccende un duro scontro in studio, ma vengono interrotte da Maria la quale mostra i messaggi ricevuti dalla dama nel giorno del suo compleanno. Tra questi non può mancare quello di Paolo, il quale coglie l’occasione per scusarsi con Gemma per via del suo comportamento.

Ma quello che maggiormente attira l’attenzione del pubblico è senza dubbio il messaggio di Giorgio Manetti, il cavaliere oltre agli auguri esalta le molte qualità della dama, così Gemma ci tiene a ringraziarlo di persona.

I due si scambiano un affettuoso bacio in studio, lasciando tutti senza parole e pieni di stupore.

Tra Sossio e Giuliana sembra essere finita davvero, il cavaliere non si arrende le prepara infatti una dolce sorpresa. Giuliana si commuove ma decide comunque di non cambiare idea, infatti ha già iniziato una nuova conoscenza con Cristiano.

Sara Fonte